Fotolibri e Pendrive

Gli album

Collaboro con alcuni produttori di album fotografici, ognuno dei quali leader di una particolare tipologia di prodotto, che mi permette di accontentare i gusti e le aspettative dei clienti.
Per la quasi totalità si tratta di prodotti fatti a mano, con la qualità tipica del nostro artigianato nazionale, realizzati nei più svariati formati e materiali: pelle, stoffa, plexiglas, legno, acciaio.

L’impaginato grafico

Con le foto selezionate costruisco un impaginato grafico che rispecchia sia il mio stile che quello degli sposi: infatti preparo una anteprima che mostro loro nelle stesse dimensioni di come l’album sarà stampato, cosa che ci permette di valutare le grandezze e la visione d’insieme, modificando quando necessario la disposizione e le misure di ogni foto presente.

Per sfogliare l’album clicca sugli angoli di destra o sinistra

Nell’album, di circa 40 fogli (80 pagine) cerco di mettere non più di 100/150 foto, così che ogni foto possa essere gustata nelle dimensioni che merita e che la visione non risulti ripetitiva. Tutte le foto, comprese quelle non presenti nell’album, le consegno agli sposi in alta risoluzione in una elegante pendrive racchiusa in un piccolo cofanetto da me realizzato.

© 2021 GianniCeccanti.it Tutti i diritti riservati.

GIANNI CECCANTI - PHOTOGRAPHY & CINEMATIC VIDEO ~ Via Venezia, 43 - 56036 Forcoli (PI) ~ P.IVA 01951020500